Translate

giovedì 30 agosto 2012

BLANK GENERATION di Richard Hell and the Voidoids


La generazione vuota
Stavo dicendo lasciatemi fuori di qui prima che io venga al mondo. 
E’ affascinante osservare quello che lo specchio riflette 
ma quando io pranzo è per il muro che io stabilisco un posto.
Io appartengo alla generazione vuota
e ogni volta posso prenderla o lasciarla
Appartengo alla – generazione
ma ogni volta posso prenderla o lasciarla
Triangoli stavano cadendo alla finestra quando il dottore bestemmiò
Era un disegno animato lungamente abbandonato dall’occhio pubblico.
La balia aggiustò le sue giarrettiere
come feci i miei primi respiri il dottore afferrò la mia gola è urlò  
“ Premio di consolazione di Dio ”
Afferrare la TV alle mie labbra
l’aria così riscatolata col denaro
Poi trasportarla sulla rampa delle scale e lasciarla cadere
nel vuoto del destino
Perdere il corso dei miei pensieri
e cadere nel sentiero delle tue braccia
E osservare sotto le palpebre ogni puntino che passa.

Nessun commento:

Posta un commento