Translate

giovedì 20 gennaio 2022

BLUEBIRD - Buffalo Springfield

Ascolta la risata del mio uccello azzurro, 

lei non ti può dire il perché, 

dentro il suo cuore nel profondo  tu puoi vedere, 

lei conosce solo il pianto, 

li lei siede su di un appoggio rialzato, 

il più strano colore del blu, 

il volo è dimenticato adesso, 

lei pensa solo te, 

entra in tutti quei blu 

devono essere mille toni diversi 

ed ognuno   a differentemente usato. 

Tu solo lo sai, 

tu siedi   trasfigurato 

dalla profondità dei suoi occhi, 

io non ti posso  mentire 

lei ha un'anima, 

presto volerà via, 

la tristezza le appartiene, 

dà a se stessa un bagno di lacrime 

e continua ad andare a casa, 

così ascoltai ancora una volta 

il canto del mio uccello azzurro; 

oh, si, e, bambini, 

come  faceva cantare le montagne; 

adesso ancora sento dentro di  me 

quella voce di primavera, 

oh, mia preziosa, 

mia sorella di anima, 

mio, passerotto dagli occhi blu, 

vola e torna a casa. 





Nessun commento:

Posta un commento