Translate

giovedì 21 settembre 2017

ISN’T IT QUIET AND COLD? The Gentle Giant

Non è tranquillo e freddo il camminare tutto solo, solo?
E' successo che ho perso l'autobus
Ed ho visto che dovevo camminare, da solo

Cosa è stato?
Solo io
Sento l'eco dei miei piedi
Passi
Sono i miei?
Sento l'eco della strada

Avrei voluto vivere qui vicino e invece vivo da solo, solo
Almeno troverò compagnia, quindi perché lamentarmi, da solo

Movimento
Dei miei piedi
Fogli di carta volano attraverso la strada

Tende chiuse
Teste insonnolite
Avvolte insieme nei loro letti

Una volta camminavo con qualcun'altro
Non sembravo accorgermi delle immagini e dei suoni di quella strada desolata
Una volta parlavo con qualcun'altro
Ora le uniche risposte sono le voci della notte

Guarda quel gatto randagio, se ne va a casa a riposare, da solo
Sono le quattro e mezza e la luce del giorno si mostra un'altra volta
Cammino da solo
Cammino da solo

Nessun commento:

Posta un commento