Translate

giovedì 24 novembre 2011

FEEL LIKE A NUMBER - Bob Seger

Sentirsi come un numero
Prendo il mio cartellino e aspetto in fila
Per fare qualche dollaro faccio gli straordinari
Caro signore le lettere continuano ad arrivare con la posta
Lavoro finché la mia schiena è a pezzi per il dolore
Il capo non ricorda nemmeno il mio nome
Arrivo in ritardo e mi segnano sul registro
Non c'è scampo
Mi sento un qualsiasi altro raggio di una grande ruota
Come un piccolo stelo d'erba in un grande campo
Per i compagni di lavoro sono uno dei tanti poveri cristi
Per la società dei telefoni solo un altro apparecchio
Una statistica su un foglio
Per i professori sono uno dei tanti bambini
Per l'IRS un'altra scheda
Appena un altro voto della strada
Me ne scapperò da questa città
Andrò verso il mare
Urlerò in faccia all'oceano hey sono io!
E mi sento come un numero
Come uno straniero
Uno straniero su questa terra
Mi sento come un numero
Non sono un numero
Dannazione sono un uomo
Un uomo ho detto

Nessun commento:

Posta un commento