Translate

giovedì 18 giugno 2015

BELLY BUTTON WINDOW di Jimi Hendrix

Sono qui, in questo  grembo e guardo intorno
guardo dalla mia finestra ombelicale
e vedo molti cipigli intorno
e mi chiedo se non è perché non vogliono
che io nasca.
Cos’è questa confusione
qual è l’inclinazione?
Se non mi vogliono questa volta
sarò contento di tornare indietro
nella terra dello Spirito.
E di riposare prima di riscendere di nuovo il canale
l’ultima volta, ricordo bene,
mi stavano dando la caccia
allora se non mi volete ora, prendere o lasciare,
avete ancora 200 giorni per pensarci
perché non ho intenzione di tornare per questa strada
troppo spesso.
Sapete che ci sono pillole, fremiti e spinte,
ma penso che ora sia troppo tardi.
Allora entrerò in questo mondo,
papà, senza curarmi dell’amore e dell’odio
siederò nel tuo letto, mamma,
e farò smorfie davanti al tuo viso
mangerò tutti i vostri cioccolatini,
e spero di non essere in ritardo.
Se ci sono problemi, prendete una decisione
Dovete prendere o lasciare,
i problemi nella vostra mente
prendere o lasciare,
avete solo 200 giorni.
Qui, in questo grembo guardo tutt’intorno. 
Lei lo sta pedinando ed io guardo
dalla mia finestra ombelicale
e mi chiedo se mi vogliono in giro …

Nessun commento:

Posta un commento