Translate

giovedì 28 novembre 2013

IN THE CAGE Genesis

Ho il sole che splende nella pancia
Come ho appena scosso il mio piccolo dal sonno
Ho il sole che splende nella pancia
Ma non riesco a trattenermi dal crollare nel sonno
Dormire, dormire profondamente 
La parete rocciosa si muove e preme la mia pelle
Liquidi bianchi diventano acidi
Si trasformano veloci - diventano acidi
Si trasformano sudando - diventano acidi
Devo dire a me stesso che non sono qui
Sto annegando in un liquido di paura
Imbottigliato ad altissima pressione
La mia distorsione dimostra l'ossessione
Nella caverna
Portami fuori da questa caverna
Se trovo l'autocontrollo
Sarò salvo
E le convinzioni dell'infanzia
Portano un momentaneo sollievo
Ma il mio cinismo torna presto
E la barca della vita brucia
Il mio spirito non impara mai 
Stalattiti, stalagmiti
Mi intrappolano, guardami per bene
Le labbra sono secche, la gola asciutta
Sembra che bruci, lo stomaco sta bollendo
Sono vestito con un costume bianco
In questa stanza imbottita
Corpo che si allunga e si sente miserevole 
Nella gabbia
Portami fuori dalla gabbia 
Nel bagliore di una luce
Ho uno strano tipo di visione
Di gabbie unite per formare una stella
Ciascuna persona non può andare molto lontano
Tutti legati alle loro cose
Se ne stanno uniti alle loro corde
Liberi di fluttuare nei ricordi delle loro ali spezzate 
Fuori dalla gabbia vedo mio fratello John
Volta la sua testa molto lentamente
Io grido Aiuto! prima che lui se ne possa andare
E lui mi guarda zitto 
E io grido John ti prego aiutami!
Ma sembra non voler nemmeno provare a parlare
Sono indifeso nel mio raggio violento
E una lacrima di sangue silenziosa scende sulla sua guancia
E lo guardo tornare a voltarsi e andarsene dalla gabbia
La mia piccola via di fuga 
In trappola, sento una cinghia 
Che mi stringe ancora, stringe per uccidere
Le speranze che io possa farcela diminuiscono
Nella camicia di forza imbottita.
Come alla 22° strada
E loro prendono il mio collo e i miei piedi
La pressione cresce, non ce la faccio più
Il mio mal di testa tambura e sento un rombare violento nelle orecchie 
In questo dolore
Portami fuori da questo dolore 
Se potessi passare allo stato liquido
Potrei riempire le fessure nella roccia
Ma so che sono troppo solido
E io sono la mia stella della sfortuna
Fuori John scompare e si dissolve la mia gabbia
E senza nessuna ragione il mio corpo si scioglie 
Prendo a girare
Avvitandomi
Giù, giù, giù.

Nessun commento:

Posta un commento