Translate

giovedì 10 novembre 2022

LAZY SUNDAY – The Small Faces

Non sarebbe bello per andare d’accordo con i miei vicini

Ma è chiaro che non c’è spazio per i raver

Mi impediscono di ballare Mi sbattono contro il muro

Mi fanno la crosta e Non va bene per niente, ah

La pigra domenica pomeriggio non mi preoccupa

Chiudo gli occhi e vado alla deriva 

Qui siamo tutti seduti in un arcobaleno

Salve signora Jones, come va la lombalgia del vecchio Bert?

Non deve brontolare pinco pallino morde

Ti canterò una canzone senza parole e senza melodia

Pinco pallino morde

Cantare nel khazi mentre si scopre la luna, oh yeah

Una pigra domenica pomeriggio

Non ho voglia di preoccuparmi 

Chiudo gli occhi e vado alla deriva...

Non c'è nessuno che mi ascolti Non c'è niente da dire

E nessuno può impedirmi di sentirmi così, si

Una pigra domenica pomeriggio

Non ho pensieri per preoccuparmi 

Chiudo gli occhi e vado alla deriva

Una pigra domenica pomeriggio

Non ho pensieri per preoccuparmi 

Chiudo gli occhi e vado alla deriva

Chiudo gli occhi e vado alla deriva

Chiudere la mia mente e andare alla deriva

Chiudere gli occhi e andare alla deriva

Nessun commento:

Posta un commento